- 18 Ottobre 2024
- - by lizawpadmin2022
FALL BEAUTY TREND #24
FALL BEAUTY TREND #24
Make Up & Hair Inspiration dalle Capitali della moda
Le Fashion Weeks, come di consueto, hanno decretato i trend predominanti di stagione, le cromie più belle, le fantasie più stilose da prediligere e le nuances beauty più cool da declinare.
Il colore gioca un ruolo chiave anche quest’anno su occhi e capelli, sfumando tonalità calde e autunnali in contrasto a palettes sature e intense, affinché le donne si sentano libere di essere e apparire secondo piacimento e possano valorizzarsi allo specchio con grande versatilità!
I make up artist esperti hanno anticipato in tutto il mondo con enorme fervore texture e finiture uniche, ognuna da sperimentare con creatività e quel giusto pizzico di audacia: hanno così esplorato tocchi di eleganza, soft-chicness delicata, sino a bagliori sofisticati e anticonformisti.
Quasi come un all-over costante, i glitter primeggiano per sensualità e finish intrigante, modulando per lo sguardo un equilibrio magnetico tra luce e forte personalità.
La trousse Fall/Winter 2024/25 è ampia e differenziata, cela ombretti marroni e ricercatissimi fino a bordeaux profondi e multisfaccettati, evocanti mood high profile da passerella e di indiscutibile risultato finale.
Il bronzo diventa key-tone radioso capace poi di accostarsi ad ogni tipo di incarnato, soprattutto se intensificato attraverso eyeliner blu o verde, emulando via via forme artistiche e ben allungate sulla palpebra mobile.
Le sopracciglia folte e minuziosamente definite impongono sempre un certo focus, mediante arcate naturali e nel contempo voluminose, gel fissanti e mai artificiali.
Nei prossimi mesi freddi, le labbra invece avranno la centralità della scena, laccandosi di toni nude e ludici, a rosso mattone, borgogna e viola scuro, in un mix morbido di texture cremose, long-lasting e idratanti confortevoli e performanti ai fini del make up. Le finiture insomma variano dal vinil al satinato, garantendo uno straordinario ventaglio di shopping list a seconda di qualsiasi esigenza!
Per le chiome, i musthave acclamati da hair consultants e professionisti sul tema provenienti da saloni internazionali incitano senza paura a cambiamenti anche radicali che invitino sempre alla valorizzazione di femminile, all’insegna di unicità ed esclusività di tagli e nuove modalità custom made.
Il colore prescelto denota il carattere e l’essenza di stile, un arcobaleno raffinato e a tratti inaspettato di castani, biondi, rossi, viola e blu notte, modulato con lunghezze inconsuete e affascinati.
- Il balayage ombré
Luce e movimento, una combo sfavillante di schiariture dall’ effetto ottico amplificatore del volume e della corposità. Provare, per ricredersi!
- Il marble blonde
Avvolgente, caldo e molto di classe. Esalta forme e tagli di media lunghezza come l’inimitabile bob con ciocche più lunghe sul davanti.
Come si evince dal nome, il biondo chiaro ispirato al marmo riflette luce alle radici e un gioco luxury lungo poi i ciuffi più preminenti.
- Il vanilla blonde
Decisamente delicato e ideale per coloro che possiedono un incarnato freddo.
Questo biondo corrisponde a una nuance intermedia tra perla e sabbia con gradazioni diafane.
- Glaciali: nero, blu e viola
Infine le tonalità scurissime vertono verso pennellate innovative di nero-blu, viola energico e più urban-street.
Insomma, se vi fosse un suggerimento nascosto per intuire e far proprie le tendenze beauty Autunno/Inverno 24/25 sarebbe univoco: