- 20 Dicembre 2019
- - by Lizalù
I colori e lo stile dell’Ultima Notte dell’Anno secondo Lizalù
Se la Vigilia e Natale sono dietro le spalle ci sono ancora pomeriggi a casa di amici con figli coetanei dei nostri bambini, serate di giochi Natalizi, visite a parenti che non abbiamo ancora visto, consegne di regali a contatti importanti di lavoro e aperitivi antistress con le amiche.
E poi c’è l’ultimo dell’anno.
Esatto, avete capito, è quella serata: che abbiate previsto di passarla a ballare tutta la notte oppure in casa con tanti invitati o magari in viaggio in due per iniziare l’anno nel più romantico dei modi, l’occasione è giusta per mostrare fascino, eleganza, sex appeal e combinazioni di lustrini, paillettes, glitter e pizzi da capogiro.
In fondo è San Silvestro solo una notte all’anno, le bollicine sono in frigo e i piedi scalpitano quindi perché privarsi dell’occasione di far scivolare sulle nostre curve l’oro, l’argento, il rosso acceso o il nero misterioso più adatti a noi?
Hai già indossato il tuo abitino nero in una precedente occasione? Non preoccuparti, il Little Black Dress non passa mai di moda, è il simbolo della femminilità e dell’eleganza raffinata e senza tempo, con una giacca morbida caratterizzata da dettagli luminosi diventa un outfit completamente nuovo e, anche in questo caso, i trucchi per rendere un taglio classico qualcosa di sorprendente per l’ultima sera dell’anno sono veramente tantissimi.
Dimenticavamo l’ultimo dettaglio: Buon Anno curvy girls, ci vediamo nel 2020, con stile, sorriso e orgoglio curvy!