- 12 Luglio 2019
- - by Lizalù
12 LUGLIO 2019
Non so perché lo faccio, non so perché lo voglio, neanche so perché sono qui a scrivere per chi non conosco ma sento il desiderio di darmi per qualcuno, sento una sensazione interiore che mi spinge a far sapere al Mondo quanto una donna ha dentro.
Le generazioni cambiano a ritmo delle lancette dei secondi: ho 32 anni e mi sembra di vivere in un Mondo che non è mio, mi sembra di essere fuori posto, di arrivare sempre un minuto più tardi degli altri, di sembrare ciò che è li solo perché deve essere li per una casualità del destino.
Stamattina mi sono svegliata col rumore del bip del cellulare che mi avvertiva che una news era pronta li per essere letta…E’ mai possibile che in questo mondo frenetico anche per informarsi su ciò che accade non c’è bisogno di curiosità? Ce qualcuno o qualcosa che agisce sul mio inconscio…c’è lo smartphone che prima che io lo apra già vuole dirmi cosa accade…
Cosa accade? …accade tutto quello che accadeva 30 anni fa ma oggi le cose si sanno prima di volerle sapere, oggi se non sei sui social non sei al top, non sei aggiornato, non sei di questa generazione.
Allora oggi io voglio essere perché ci sono, perche l’ho deciso, perché mi piaccio per come sono e non per come mi vorrebbe questo Mondo.
Sono una mamma, sono una donna, sono una ragazza che si affanna per far si che il ruolo che si è creata nella società venga tenuto ben saldo dai suoi di valori e non da quelli che l’evoluzione ha creato per tutti.