- 23 Agosto 2019
- - by Lizalù
23 AGOSTO 2019
Ciao a tutte ragazze,
Siamo tante, quasi mille, ed è una gioia vera! Benvenute alle nuove arrivate e ben ritrovate a chi ci segue da settimane.
Mi sono ritrovata a leggere le vostre risposte ai miei post con molta attenzione e soddisfazione.
Com’è emozionante sapere che siamo sulla stessa lunghezza d’onda, e, anche se siamo ancora in poche ad interagire, amo moltissimo leggervi.
Vi leggo e vi rileggo come se non volessi perdere neanche una virgola di quello che scrivete… Mi sento una ragazzina desiderosa di svegliarsi per andare a vedere se ci sono commenti nuovi, allo stesso modo di una pianta che ha bisogno d’acqua.
Scrivete, scrivete, scrivete, siete la mia acqua che ogni giorno mi rende sempre più forte.
Ho letto di chi, come me, si è concesso qualche sfizio in più quest’ estate: brava Mena hai fatto proprio bene a divertirti con spensieratezza.
Brava Carmen: bisogna soprattutto dedicarsi alla propria famiglia perché sono loro che ci danno la carica per affrontare le giornate.
Complimenti a tutte per essere riuscite a dedicare tempo a voi.. E tu Marina non preoccuparti di cosa potrà dire il medico, continua la corretta alimentazione che stai già seguendo e abbi fiducia in te, consapevole che mangiare sano è un bene per noi e non per gli altri.
Vi invito a pensare di più a voi stesse e a fare tesoro di quanto di pulito e sano ci offre il mondo.
Il nostro meraviglioso mondo offre a tutti i suoi doni, percepiamo il pulito, il sano e il giusto con amore, e ricordiamoci che chi si ama vive.