- 27 Maggio 2020
- - by Lizalù
27 MAGGIO
Buongiorno ragazze,
Buongiorno e buona vita.
Oggi questo voglio dirvi, dobbiamo ricominciare a riprenderci la nostra vita, dobbiamo ricominciare da quel momento esatto in cui il Presidente del Consiglio Conte alle 23.30 ci ha detto “dobbiamo restare in casa” e su tutti i canali lo spot “ io resto a casa” è diventato una presenza fissa nelle nostre giornate.
Dobbiamo riprenderci la nostra vita, sì! Questo desidero. Questo vi auguro. Vi auguro di ripartire da quel preciso istante, di sentirvi risvegliate da un brutto sogno.
Se vogliamo possiamo far si che questo brutto sogno diventi la spinta per rinascere, per realizzare tutto ciò che abbiamo sempre desiderato.
È importante che cominciamo di nuovo a far viaggiare la nostra mente, riaccendiamo di nuovo quelle lampadine che purtroppo si sono spente. Si, perché veramente questi mesi di preoccupazione e immobilità ci hanno spente.
Noi siamo la forza della nostra Italia, dobbiamo riaccenderci, rinascere, riconsiderarci persone vive. Quindi, oggi vi auguro una buona vita, vi auguro di rimettere in gioco tutti i vostri progetti, di guardarli con emozione e riempire i vostri occhi di lacrime, lacrime per la gioia di ricominciare.