- 3 Dicembre 2020
- - by Lizalù
3 Dicembre
Chi mi conosce sa che avevo mille dubbi e nei giorni prima ero preoccupatissima del fatto che ero nuova al meccanismo della diretta, temevo di sbagliare, non sapevo se l’altra sera si sarebbe collegato qualcuno e mille altre piccole paure.
Credetemi quando vi dico che dopo i primi minuti impacciati col telefonino ho “sentito tutte voi”. Non so come, ma è successo, e mi sono rilassata.
È stata una gioia chiacchierare con Stella Pecollo e vedere sullo schermo che scorrevano i vostri commenti e le considerazioni. Ho fatto del mio meglio per leggerli e interagire e nel corso delle prossime dirette sarete ancora più “con me”.
Vi ringrazio tutte quindi, di esservi collegate, di aver ascoltato e partecipato. Sono stata felicissima di quelle due bellissime domande arrivate prima nelle storie, che mi hanno permesso di riflettere profondamente su quello che stiamo diventando su questo profilo: una comunità di persone che condivide.
Ho ricevuto tanti messaggi di complimenti in privato e ho pensato che i complimenti vanno a voi: per aver dedicato tempo alle altre, per aver espresso nei commenti le vostre opinioni e i vostri pensieri, perché vi accettate o state iniziando il viaggio bellissimo per farlo
Grazie.
Siamo donne, siamo tutte bellissime. Scriviamo insieme questo diario.