- 12 Febbraio 2021
- - by Lizalù
HAPPY VALENTINE!
Cosa indosseremo a San Valentino?
Come da calendario 2021, questo febbraio il 14 sembra cadere a pennello per le coppie innamorate dell’amore: sarà domenica, una giornata totalmente free, lenta e soleggiata (si spera!) da dedicare al partner in tranquillità ritrovando relax e piacere di stare insieme.
Le correnti di pensiero sono svariate e contrastanti, San Valentino è una festa da sempre osteggiata ed amata, rinnegata e poi tanto attesa, perché c’è chi la sottovaluta e tenta di ignorarla in tutti i modi e chi, in perfetta antitesi, la reputa ogni anno un’occasione ancor più speciale per celebrare ben lontani dalla routine il sentimento ed il legame autentico con il proprio compagno.
E’ il giorno rosso di passione per antonomasia, quello in cui scambiarsi cioccolatini, frasi sdolcinate, regali ed effusioni, un’opportunità decisamente romantica per coccolarsi e ritagliarsi ore di puro tête-à-tête tra un pranzo magari vista mare, un’escursione in baita in montagna o…semplicemente, stando in casa!
Del resto, ormai non ci sarebbe più nulla di strano a godere della calma racchiusa tra le mura domestiche, un andirivieni pacato tra camera, divano, serie tv, app foodie per ordinare comodamente a domicilio e nulla di più, felici di essere occhi negli occhi con la persona preferita al mondo e silenziare tutto il resto.
Allora, care Lizalù-lovers a quale schiera appartenete?
Siete sognatrici irriducibili oppure amanti pragmatiche con i piedi ben saldi a terra?!
Che preferiate o meno cuoricini, cenette a lume di candela, annessi e connessi vari, considerate questo weekend come un’imperdibile shopping experience sull’eshop del brand: troverete abiti, jump suit, panta palazzo, blouses, cardigan e tailleur.
Outfit eleganti, style-combo casual-chic, finemente bon ton o ancora sporty-glam.
Ad ogni donna, il suo mood, dunque a voi la scelta.
Noi vi auguriamo di trascorrere una giornata all’insegna dei sorrisi e dei bei ricordi, di quelle piccole grandi gioie da immortalare prima con gli occhi, poi (soltanto poi) con la fotocamera del cellulare, decidendo se postare o meno su instagram o optare per la completa riservatezza.
Ritrovatevi, abbracciatevi, amatevi
Di questi tempi tantissime azioni sembrano ancora surreali purtroppo, non vi sarà concesso di uscire e prenotare un tavolo di sera al vostro ristorante prediletto, ma ciò non deve in alcun modo impedirvi di passare in ogni caso un San Valentino come cuore e testa suggeriscono.
Ovunque, nel pieno rispetto di coprifuoco e regole da rispettare sempre.
Se infine doveste essere single, che importa? Sarete super concentrate e liberissime di fare acquisti firmati Lizalù senza essere disturbate da nessuno o rievocare episodi troppo melensi, piuttosto una full immersion energizzate di wishlist e sovrapposizioni di look.
Pronte?! Eccovi accontentate.