- 19 Gennaio 2023
- - by lizawpadmin2022
BEST OF LIZALÙ SALES !
BEST OF LIZALÙ SALES!
Finalmente saldi nei nostri negozi del cuore
Saldi, saldi, saldi… Ed è subito gioia! Qualsiasi parola, una volta pronunciata, genera una precisa emozione, d’impulso proviamo una sensazione negativa o positiva in abbinamento a quel dato termine, ragion per cui le attesissime svendite invernali sono un motivo più che valido per sorridere ed entusiasmarsi subito!
Nell’universo moda, la felicità femminile è strettamente connessa ai ribassi delle Collection Fall/Winter, quest’anno iniziati quasi in tutta Italia il 5 gennaio in coincidenza del termine delle festività natalizie. Insomma, dinanzi alle vetrine ricolme di grafiche & mega-adesivi SALDI, i volti si ravvivano… E la voglia di shopping si accende!
In concomitanza di questo lietissimo evento, è importante non farsi cogliere impreparate in merito alle fashion wishlist e, soprattutto, non procedere con fretta o ansia di spesa, piuttosto vagliare con calma tutte le opzioni, studiare con cura le mancanze del proprio guardaroba, analizzare i mix&match più appettibili… Tentando di privilegiare sempre capi evergreen e, ove possibile, senza tempo.
Colori mono-chrome agevolmente accostabili, tessuti fluidi atemporali, tagli e modelli non troppo eccentrici e stravaganti.
Care Lizalù Lovers, voi avete già scelto gli outfit in saldo su cui investire in questo periodo?
Avete dato un’occhiata alla nostra adorata sezione Eshop?
Le compere vincenti avvengono sia negli store fisici sia nell’ecommerce ufficiale, ciò che conta è possedere fiuto, rapidità d’azione, prontezza di scelta!
Lo shopping deve essere ragionato e indirizzato ad uso bene finalizzato di ogni articolo, valorizzando un armadio di gusto e poco centrato su “sfizi e trend passeggeri”: fantasie sgargianti, palettes esagerate o grafismi troppo unconventional e avanguardisti potrebbero risultare alla fine errori compiuti e non sempre riparabili.
Tra le categorie merceologiche predominanti, cappotti avvolgenti, maglioni caldi, pants, giacche e tailleur vanno senza dubbio per la maggiore. Le vestibilità comfortable & curvywear sono sempre amate, apparendo non ingombranti, ultra soft, ineccepibili nel fitting morbido e scivolato.
Insomma, il miglior suggerimento è cercare di selezionare ciò che è davvero indispensabile e non per attrattività compulsiva.
L’oversize, mai come quest’anno, è all’insegna del colore, della brillantezza, del buonumore… Non resta dunque che immergersi subito nei Lizalù Sales e rallegrarsi d’impatto!