- 14 Aprile 2017
- - by Lizalù
Fashion Happy Easter!
Brillanti e super-glam: gli outfit più belli da indossare a Pasqua
Un tuffo nelle acque cristalline oltreoceano, tra piante tropicali e coloratissimi fiori esotici: la moda Lizalù Primavera/Estate 2017 si inebria di tinte forti, fantasie policromatiche, atmosfere calde e rilassanti che ispirano nuovi orizzonti da esplorare.
Le palme, declinate su capi e modelli diversi, diventano d’impatto l’elemento filo conduttore della Collezione, evocando uno stylemood Tropical Breeze che profuma di cocco, vaniglia e svariati boccioli lussureggianti, nativi originariamente di luoghi incontaminati e lontani.
Uno sfavillante anticipo d’estate, una preview che coglie di sorpresa le curvy women appassionate del brand e le conduce con gioia alla scoperta dei prossimi musthave di stagione.
Un autentico tripudio di nuances radiose come raggi di sole, tra pennellate di verde smeraldo, fucsia, corallo e tocchi intensi di cieli al tramonto mai visti.
Le stampe invadono mise e accessori, tramutandosi in veri oggetti del desiderio per lo shopping delle donne più stylish e cosmopolite, amanti dei cocktail in riva al mare, dei viaggi e dei sogni ad occhi aperti.
Il weekend festivo di Pasqua è dunque un’occasione perfetta per stilare la propria wishlist SS/17 e sfoggiare gli ultimissimi abiti Lizalù in linea con i trend del momento: spaziando tra blouse, jackets, gonne, pants e longuette-dresses, il guardaroba è stato concepito su misura per valorizzare le forme morbide e prosperose delle fashion-addicted, con tonalità estrose, vivide e cariche di sensualità.
La silhouette decide così di osare e di concedersi libera creatività accostando abbinamenti sgargianti e inaspettati: il tema esotico sboccia infatti sulle proposte outfit del marchio, dando vita ad una femminilità intrigante e dall’allure pop-glam.
Le protagoniste dello stile di primavera sono audaci e sicure della propria bellezza, orgogliose di vestirsi con brio di orchidee, peonie, rose e bounganville, destando di colpo attenzione in qualsiasi contesto si trovino e invitando chiunque le osservi ad immaginare bellissimi paesaggi in vacanza, all’ombra di palme baciate dal sole e spiagge hawaiane.
Come non mai, Lizalù esorta pertanto al buonumore e suggerisce piccoli trucchi per i prossimi acquisti:
- Meglio optare per i long-dresses in caso di fianchi pronunciati, il cui modello svasato camuffa i difetti e dona un appeal elegante e ricercato;
- Quando il décolleté è invidiabile, occorre puntare su ogni tipologia di capo che conferisca il giusto risalto alla scollatura, senza alcuna volgarità o eccesso;
- Infine, per le amanti dei pants, i tagli morbidi con sfumature a contrasto creano effetti optical sofisticati e decisamente chic, ideali con zeppe altissime e floral-fantasy.
Insomma, non resta che preparare la valigia e cominciare ad immedesimarsi sul proprio isolotto dei sogni, per una moda Lizalù fresca, irresistibile e facilissima da coordinare da mattino sino a sera.
Nel frattempo…Happy Easter a tutte voi!