- 12 Marzo 2019
- - by Lizalù
Il fashion nomade della nuova Collezione Spring/Summer 19 Lizalù
Tutta da scoprire la nuova Collezione Spring/Summer 19 Lizalù, che ripropone quello stile nomade e avventuroso portato sulle scene già lo scorso inverno: le proposte della primavera/estate per noi donne curvy si ispirano proprio a quel mondo selvaggio, fatto di stampe animalier e colori safari.
Abiti, colori e stampe si sincronizzano con una voglia di estate senza fine, in un vortice di luci e ombre, tonalità e fantasie che rievocano subito in noi donne l’armonia estiva.
Una collezione formale, ma allo stesso tempo disinvolta, capace di catturare tutta l’energia, il fermento e la vitalità della donna curvy e accompagnarla in un viaggio fantastico, che durerà fino alla fine dell’estate.
Partiamo?
DESERT STORM: romanticismo e nostalgia
Da sempre il deserto rappresenta nel nostro immaginario un luogo mitico, fatto di silenzi e libertà, armonia e avventura. Un luogo in cui sperimentare sensazioni uniche, proprio come unici sono i capi della nuova collezione Lizalù: colori e tessuti si combinano tra loro dando un tocco romantico e nostalgico alla collezione.
Il rosso del sole infuocato al tramonto, il giallo delle dune, il bianco e l’oro della luce accecante: tutto parla di deserto, come come luogo che sfida le nostre capacità di adattamento e regala esperienze e riflessione come le tonalità davvero inconsuete da indossare con l’arrivo della primavera e portare con te in vacanza nel corso dell’estate.
INTO THE WILD: per l’anima “selvaggia”
La parte più spirituale della nuova collezione si rivolge alla donna curvy connessa alla terra, a cui si richiamano le tonalità dei modelli proposti: il discreto beige, l’accennato sughero e oro creano un contrasto perfetto con le nuance del verde militare e del rosso acceso.
Capi morbidi ed avvolgenti sono sapientemente valorizzati da fantasie jungle e colorate, per una donna curvy audace e femminile. Protagonista della primavera/estate 19 è la blusa, capace di ammorbidire le imperfezioni e offrire comfort e sensualità a noi donne curvy.
Le nuove bluse disegnate da Lizalù giocano con colori e consistenze per offrire a noi donne linee nuove, dalle trasparenze delicate e leggere al tatto, perfette per affrontare con stile la bella stagione.
URBAN JUNGLE: uno stile da vera diva
Noi donne curvy amiamo distinguerci e questi abiti iper-femminili ci faranno sentire vere e proprie dive nella giungla urbana in cui viviamo, lavoriamo e ci divertiamo ogni giorno: finalmente libere e assolutamente sensuali con la nuova Collezione Spring/Summer 19 non temeremo confronti.
I modelli proposti richiamano i colori della natura incontaminata, che si intrecciano su capi dalla grande comodità e vestibilità, richiamando la fitta vegetazione e ispirandosi all’animal print. Una combinazione perfetta di viola, royal e verde cactus, ideale per rinnovare e innovare il nostro guardaroba.
Perfetti per la donna curvy più romantica i riferimenti al fiorire dei prati, mentre chi ha una personalità più decisa non potrà rinunciare ai tessuti monocromatici con impunture a contrasto.
Non abbiamo dubbi, scoprire di persona la nuova collezione Lizalù ti lascerà davvero senza fiato, portandoti con sé in questo viaggio insolito e coloratissimo.
GALLERY:
Provala subito e scegli stampe, colori e tessuti che meglio rispecchiano la tua personalità e il tuo stile!