- 13 Ottobre 2023
- - by lizawpadmin2022
Introducing Fall/Winter 2023/24
INTRODUCING FALL/WINTER 2023/24
Key-pieces Lizalù New Collection
Nonostante questa meravigliosa sensazione d’estate prolungata, la fredda stagione Fall/Winter 2023/24 è sempre più insistente e pronta a sorprenderci dietro l’angolo.
I tg, i social e le varie news reperibili online hanno annunciato proprio in questi giorni un brusco calo delle temperature di quasi dieci gradi, il che comporterà l’aggiornamento immediato per tutte le shopaholics dell’attesissima wishlist d’autunno.
Quali saranno le tendenze predominanti? Cosa prediligere tra i vari musthave anticipati nelle preview a tema?
Quali i colori più ambiti che indosseremo nei prossimi mesi?
Lizalù risponde a tutte le nostre domande in maniera sempre molto desiderabile, chiara e senza dubbio uptodate. Un guardaroba ricco di essenzialità portabile, nuances sature e decise nel medesimo tempo, fantasie floreali, vitaminiche e capispalla avvolgenti, perfetti per i primi venti.
L’eshop ufficiale del brand si tramuta così in una vetrina da ammirare click dopo click, curiosando tra capi da accostare con garbo, texture diverse, abiti da possedere per non farsi trovare impreparate!
Mai come quest’anno, la semplicità sembra essere la nota predominante: sofisticazione in palette soft e abbinabile con classe, gradazioni più intense a contrasto per riscaldare anche le giornate più rigide ed inevitabilmente uggiose, ciclamino, bruciato, pavone, panna e tanti altri da sfoggiare con stile.
I trend riflettono la nostra voglia di osare con un certo tocco di raffinatezza e spontaneità, il desiderio di avvicinarci lentamente ai mesi che verranno, filtrando a fondo preferenze per occasioni d’uso, circostanze, gusti variopinti.
Il bruciato a sorpresa sovrasta l’arcobaleno cromatico d’ottobre: ideale con il rosa, elegante con il blu, luminosissimo con il bianco, il panna e tutte le molteplici pennellate di beige e affini.
Senza tempo, intramontabile, infinitamente chic.
La moda FW 23/24 si accende di sperimentazioni, rivisitazioni in chiave easy-to-be, innovazioni che profumano d’avanguardia pratica & fruibile. Insomma, all’insegna del mood femminile “oggi SO cosa mettermi”!
Lizalù ancora una volta propone ottimi spunti di shopping, tutti da segnare subito nelle note del mobile phone>>
Mises multi-chrome
A tutto colore. Vibrazioni che s’incrociano tra loro, si sovrappongono, irradiano la New Collection Autunno/Inverno suggerendo versatilità, comfort-glam e massima adattabilità d’occasione dal mattino sino a sera, segreto impeccabile per qualsiasi creazione del marchio.
Pizzi
Tessuti preziosi, little black dresses con inserti esclusivi, ricami inattesi, blouses curvywear dal fit morbido e sensuale, i mix&matches sono accattivanti, femminili ed audaci quanto basta, inclini ad osare quanto basta.
Trasparenze, texture leggere, piume, paillettes e magnetismo, il fashion world induce a sorridere e muoversi sul palcoscenico quotidiano con buone dosi di autoironia e piena consapevolezza del proprio fascino!
Camicia Plus
La camicia assume le sembianze oversize, lievemente sbottanata, iconica sul jeans del cuore per andare in ufficio e poi, in fase post, attraente con un tacco 12 e un lipstick rosso mat.
Per un weekend fuori porta, si confà ad un maglioncino di filo sulle spalle oppure un giacchino in pelle, clutch e mocassino stylish.
Un Blazer è per la vita
Il capospalla per antonomasia, irrinunciabile in qualsiasi wardrobe che si rispetti: taglio over, scivolatissimo, in tweed o pelle, purchè in ciclamino, bruciato, pavone, panna..
Alla luce di questo tripudio di novità in arrivo…quanto davvero abbiam voglia di immergerci nell’inverno ’24?!
Non resta che entrare subito in uno store o nell’ecommerce Lizalù 😊