- 30 Settembre 2016
- - by Lizalù
New FW 16/17 Trends
Per un inverno più glamour che mai, sfoggiate la lady che in voi: siete splendide, amatevi!
Gli aperitivi in spiaggia, i tramonti al mare e la sensazione di spensieratezza sono ormai un ricordo, sostituito da corse di routine, to do list e –soprattutto- dal caos cittadino che inevitabilmente riporta alla realtà. Eppure, l’autunno annuncia un appuntamento immancabile per le fashion-lovers: le nuove tendenze FW16/17 da scoprire subito!
Il guardaroba si tinge di calde e raffinate nuances, da mescolare con stile e creatività.
La donna si scopre sofisticata, contemporanea e camaleontica, in grado di esternare fascino e sensualità senza mai essere eccessiva o fuori contesto. E’ self-confident, conscia del suo appeal e della sua fisicità, valorizzandone i punti di forza con disinvoltura e modernità.
E’ una curvy woman appassionata, solare, ricca di energia e positività, pronta a calarsi in nuovi ruoli e a vincere le sfide che la vita le ponga dinanzi. Osa mix&match tra grafismi geometrici, contrasti animalier, frange, ricami, ecopelle e applicazioni rebel-chic. Non teme di imporre il proprio senso del glamour, ma –anzi- ne fa una dote innata per comunicare la sua meravigliosa personalità, eclettica e determinata. Possiede attitude e femminilità, perché quel plus size rappresenti sempre una bellissima qualità di cui essere fiera.
In un gioco di forme e modelli, la New Collection è dedicata ad ogni Lizalù-addicted: ciascuna con un’immagine diversa, ciascuna pronta a sperimentare gli ultimi musthave e ad illuminarsi di classe:
Mille versioni del capo cult dell’inverno: jackard, scozzese, lana, tweed, pied-de-poule e tinte forti.
Imperdibile il classico camel-coat, evergreen di stagione.
Strategica e molto cool, dona un’aurea di mistero. Di giorno o di sera, s’indossa con nonchalance, et voilà!
L’elogio del colore e della praticità: perfetti, coordinabili con facilità, easy-chic.
Da vera diva: rasata o lunga, black o multicolor, semplice o intarsiata.
Da usare di giorno o perfetti per brillare di sera, il diktat è la versatilità.
Ricercate, sofisticate, iper trendy. Per l’ufficio o l’aperitivo, morbide o aderenti evidenziano sempre grande seduttività.
Protagonisti indiscussi della stagione: ricamati, applicati, stampati. Come giardini fioriti, i capi si risvegliano e brillano.
Icona passepartout per ladies esigenti: Lizalù suggerisce mix con guanti e stivaletti o con sneakers, l’impatto è alto e minimal-glam.
Fitting impeccabile, blazer innovativo e 80s mood. Maschile e oversize, o minimal e calibrata.
In versione urban-sporty, lo scozzese si declina su gonne e bluse, dando allure alle donne più attente alle evoluzioni moda.
Una full immersione nei jeans, lavati, trattati, decolorati. #Maisenza il capo più cool del guardaroba.
Chiodo o leather coat, le Lizalù women si specchiano eleganti ma con un esclusivo piglio rock. Diverse e autentiche trendsetters.