- 27 Luglio 2017
- - by Lizalù
Speciali trucchi di stile per le ragazze curvy: consigli glamour per l’estate
Qual è il summer look delle ragazze curvy?
Ecco alcuni suggerimenti per trovare i tagli e le forme dello stile perfetto per voi.
Le tendenze della moda sono in continua evoluzione e ogni donna rappresenta un microcosmo a sè con le proprie esigenze e dimensioni.
Indubbiamente la risposta non sarà il total black o forme oversize… anzi!
L’argomento di oggi è dedicato a tutte coloro che non sanno come vestirsi in questo periodo estivo, ma che hanno il coraggio di giocare con la moda.
L’estate è la stagione perfetta per indossare stampe floreali o Caftani a tinta unita con pantaloni leggeri: un look casual per le passeggiate al mare
Lo stile moda mare Positano è sempre al passo con la tendenze estive: abiti bianchi, ricami, pizzi e tinture artigianali, ma anche bluse e camice, sono perfette per le linee formose.
Che ne dite di abiti lunghi con trame dai colori accesi? Secondo noi sono ideali per un look fresco e allo stesso tempo glamour.
Quando si parla di tute corte o a palazzo aleggia un rapporto di amore/odio: vuoi per una brutta esperienza di un taglio o stile sbagliato che potrebbe avervi demoralizzato… Ma non lasciatevi abbattere, perché probabilmente ancora non avete trovato la tuta perfetta voi. Il trucco che vi suggeriamo è di indossare una cintura sottile in vita e scegliere per la tutina lo chiffon che, essendo a doppio strato, scivola sul corpo e non si appoggia a determinate aree come altri materiali.
Un altro outfit funzionale e simpatico potrebbe essere composto da pantaloncini e top di texture e cromie simili.
Il tessuto ideale in questo caso sarebbe la seta o materiali simili da infilare nei pantaloncini, in maniera tale da creare un effetto sblusato, dando l’illusione di una tutina. Scegliere le giuste proporzioni è la soluzione e le formosità passano in secondo piano.
Altro suggerimento è che il taglio dritto e deciso tende a far salire l’indumento e potresti rischiare di non sentirti a tuo agio.
Il nostro invito è a non nascondere le curve e ad azzardare con lo stile che senti più tuo perché si sa, che quello che conta di più è come porti il vestito!
Tocchi dolci dai capispalla taglienti per la Collezione Lizalù SS/17 che esalta la versatilità del look delle ragazze curvy. Stile confortevole e pattern moderni, allure eleganti per tutti i look.
E allora avanti tutta Lizalù-addicted, l’estate è adesso, bisogna soltanto viverla!
Sperando che i nostri consigli vi siano utili Lizalù vi invita a consultare il look book della collezione Primavera/Estate 2017 https://www.lizalu.it/it/content/6-lookbook.