- 6 Dicembre 2024
- - by lizawpadmin2022
STYLISH SKI PASS
STYLISH SKI PASS
Cappotti, piumini e maglioni caldissimi da portare con sé in settimana bianca
Stile ad alta quota, lasciandosi ispirare da moodboard di colline innevate, paesaggi di ghiaccio e atmosfere fiabesche sotto zero.
Ogni anno, le tendenze invernali si tingono di nuova allure soprattutto per le amanti della montagna, le irriducibili degli sci, delle piste lunghe e delle baite con vista, le fashion addicted che adorano fuggire nei long-weekend festivi o durante le tipiche settimane bianche verso vette serene e lontane dalle metropoli.
Si prediligono paesini costellati da lucine natalizie, tragitti alberati, mercatini e rifugi accoglienti declinati spesso in materiali lignei e fantasie tartan, centinaia di bistrot che profumano di vin brulé, fondute, pizzoccheri e polenta al sugo, nonché imperdibili combo di cioccolata bollente e strudel di mele, uvetta e cannella. La calma in questi posti regna sovrana, le giornate al sole si uniscono ad aria buona e tanto sport, con l’aggiunta beauty di un’invidiabile tintarella dorata in volto che rende luminose e affascinanti.
Insomma, le donne più dinamiche e globetrotters sanno sempre dove recarsi anche sotto Natale!
Se è vero che ad ogni occasione corrisponde una certa reazione, outfit diversi si adattano a contesti diversi: la valigia per la neve è infatti come una matrioska strategica daily & by night, capi ad altissima versatilità da indossare in base ad attenta stratificazione di tessuti, abbinamenti caldissimi ma pratici, nuances e fantasie comfy-chic ad elevata coordinabilità che donano classe e semplicità.
Lizalù Eshop suggerisce molteplici proposte di Collezione FW24/25, presentando tentazioni shopping che farebbero gola a qualsiasi donna: cappotti e cappotti con cappuccio, pull morbidi a collo alto, cardigan lavorati, felpe e pants sportwear-inspo.
I giubbini curvywear sono svariati e di medie lunghezze, piumini spigati, imbottiti, matelassé, over, avvitati o con coulisse personalizzabile secondo fit preferito, l’universo winter Lizalù appare esclusivo ma portabile, non a caso è questo il segreto emblematico che rende ogni pezzo glam & funzionale.
Il guardaroba poi “aprés ski” sorprende con mise tanto raffinate quanto ready-to-wear, ossia abiti e jumpsuits speciali da scegliere per la cena o la serata di brindisi post-sciata, completi che accompagnano le curve, scivolano fluidi sulla silhouette e conferiscono ancor più femminilità!
Dal bianco puro al rosso lipstick intenso, i colori sono pertanto protagonisti in pista e fuori, avvezzi ad accontentare qualsiasi cliente in procinto di partire: una chance perfetta per rivedere a fondo la propria cabina armadio ed auto regalarsi –finalmente– l’agognato cadeau firmato Lizalù Fall/Winter 25!