- 20 Dicembre 2024
- - by lizawpadmin2022
TEXTURE XMAS EDITION
TEXTURE XMAS EDITION
Primer, fondi, ombretti scintillanti, blush da sfumare con cura durante le Festività
Bellissime, elegantissime, sentirsi perfette con il make up giusto e la piega finalmente come sempre desiderata.
Ammettiamolo, le Festività sono l’occasione ideale per sfoderare la propria vanità, per specchiarsi felici ed osare magari quel pizzico di sana presunzione per cui (ogni tanto ci sta!) bisogna anche imparare a dirsi di vedersi splendide.
I party richiedono abiti sfavillanti, i momenti conviviali da ricordare impongono una certa raffinatezza mista a tanto glam e divertimento, le ore scorreranno come fiumi di flûte di champagne e risate perché, in casa o nei locali, i sorrisi e la luce negli occhi rappresenteranno i veri primer essenziali per accendere ogni volto!
In termini beauty, trucco e acconciature diventano un musthave tanto quanto gli outfit prescelti.
Sempre in linea con la propria armocromia, valutando nuances e incarnati corretti, sarà opportuno tentare anche piccoli cambiamenti, provare a sperimentare, ad azzardare sfumature nuove e mai considerate prima, avendo sempre il focus su sguardo, bocca e lineamenti da esaltare.
Per brillare con un touch inaspettato, le ciocche di capelli invece si presteranno con facilità a fiocchi rossi bon ton in velluto, fermagli preziosi, bagliori di strass.
Il fil rouge, ora più che mai, sarà l’opulenza in chiave upper-statement, texture dorate e ricercate affinché si abbandoni il casual-dailywear talvolta ripetitivo e troppo sottotono di ogni settimana.
Gli occhi si arricchiranno di accenti glitter, le labbra di venature scarlatte e lucide, le guance di polveri iridescenti ed in grado di intensificare chiaroscuri eslusivi.
Per le Lizalù Lovers dai capelli lunghi, i trend di image consulting di fine 2024 pertanto raccontano di tagli non eccessivamente irregolari, di onde non voluminose, bensì piatte, naturali e con punte precise, magari da valorizzare con nastri e fili sofisticati.
La tecnica smokey eyes vincerà ancora, soprattutto by night purché in pendant a con labbra rigorosamente nude.
Sulle palpebre, le più propense all’avangarde, potranno infine dilettarsi con tonalità blu notte, borgogna intenso o viola scuro, il cui potere irresistibile aumenterà se applicate con brillantini, gradazioni shimmer e blush massimizzanti del fascino femminile.
Tutte pronte a risplendere dunque prima di dare il benvenuto al 2025?!