- 12 Aprile 2022
- - by Admin
WELCOME SPRING 22!
Le nuove incredibili tendenze di primavera
Cosa indosseremo? Quali saranno le prossime tendenze predominanti?
Come abbineremo fantasie e nuances Spring/Summer 2022?
Non disperiamo, l’eshop Lizalù è attivo proprio per suggerirci in breve quali musthave prediligere e i pezzi basic su cui alzare lo sguardo sin da ora…
dunque, ecco la giusta direzione verso cui orientare il radar dello shopping!
FLOWER PARADISE
Pattern fiorati, grafiche di petali, margherite, tulipani, magnolie, all over roses & more.
La primavera sboccia in forme inebrianti come prati profumati, versioni mini, maxi e perfino tridimensionali. La vision è completamente bucolica, di quelle per cui provare attrazione così forte…da non saper proprio resistere. Non resta che lasciarsi travolgere.
DENIM LOVE
Vestiremo di jeans dalla testa ai piedi! Camicie denim, abitini, salopettes, pants, shorts, croptop e jumpsuit realizzate in una delle tele più apprezzate di sempre.
Il denimwear non conosce limiti, è versatilissimo, protagonista assoluto di Collezione PE/22 e accostabile in qualsiasi modo, ancor di più se impone il mono-chrome dal classico azzuro cielo al deep blue o sfumato.
TURN THE LIGHT ON
Paillettes brillanti, rifiniture scintillanti, applicazioni preziose di lustrini, swaroskii e striature metal-shining.
La Trend Guide invita ad osare senza timore, concedendosi luce e riflettori speciali calamitati su se stesse.
Inutile dire che con la prima abbronzatura dorata l’effetto luce sarà poi favoloso.
BERMUDA
Fascino couture e concept avangarde: i bermuda trionfano direttamente dalle passerelle internazionali, larghi simil skater, precious deluxe, texture lucide, mat o magari ultra-stretch.
L’effetto seconda pelle dona se in combo con blazer o chemisier svolazzanti.
PIUME, FRANGE E PLISSE’
Il movimento e l’andatura femminile chiama a sé piume lungo i bordi, frange sensuali, colori pop per drappeggi e volumi plissettati.
Bisogna non averne timore, bensì prova e riprovare…a camminare, ballare, far ondeggiare fiere le proprie curve più che mai!
CUT-OUT
Tocchi glam-chic, sporty-cool e mescolanze cosmopolite: fashion cuts inaspettati che compaiono su schiene e scollature, fianchi scoperti, oblò seducenti.
La moda dell’estate sembrerebbe spudorata, invece ha solo tantissimo desiderio di emergere e -finalmente- giocare come dive, ammiccando con ironia e una buona dose di protagonismo.
HAPPY NEON
Pennellate energiche di fucsia, verde, giallo, bluette, arancione, rosso scarlatto e l’attessissimo violet pery!
Una cosa è certa: la cromoterapia Lizalù non è mai stata così coinvolgente, suggestiva e soprattutto indossabile con gioia.
Pertanto,