- 26 Febbraio 2020
- - by Lizalù
Qualche assaggio della SS20, per vivere la prossima stagione con lo stile Lizalù
Negli store ci sono ancora le ultime imperdibili occasioni di capi invernali, ma arrivano anche assaggi della collezione che ci terrà compagnia per tutta la prossima primavera estate: anche per questa stagione le linee femminili ed avvolgenti che amiamo indossare brilleranno di colori, fantasie, abbinamenti glamour, eleganti cui non mancano il comfort e la vestibilità.
Essere curvy è un piacere se si affronta la giornata in capi Lizalù e questa primavera estate si annuncia una stagione all’insegna del colore, dell’energia e del piacere di essere come siamo, apprezzando e valorizzando ogni curva e ogni morbidezza.
Ogni collezione è un viaggio: può scaturire da impressioni, appunti, intuizioni, abbinate a moltissima ricerca e al lavoro di mesi del team creativo dell’ufficio stile di Lizalù. Quest’anno l’ispirazione è fornita dai pianeti del sistema solare: Marte il pianeta della forza e dell’energia creativa, Giove l’astro della fortuna e del successo e Nettuno il corpo celeste dell’intuizione sommersa e degli oceani.
I primi capi esposti in molti store in questi giorni di febbraio sono l’omaggio alla vitalità della primavera che combatte gli ultimi rigori dell’inverno, e quindi il rosso ed il nero con sprazzi di bianco sia in tinta unita che in delicate fantasie floreali rendono chic e avvolgenti tailleur pantalone e lunghi vestiti stile boho, che possono iniziare a spuntare sotto caldi trench o cappotti in occasione di cerimonie, cene con amici e famiglia, oppure romantici weekend.
Lizalù è una donna impegnata: che sia al lavoro oppure dedicata alla gestione della famiglia, desidera sentirsi sempre a posto ed elegante lungo tutta la giornata, e le amiche curvy che ci seguono da tempo, ci conoscono o ci hanno scoperto da poco sanno che le linee morbide dei nostri pantaloni, blazer e bluse sono insieme confortevoli e glam.
Perché non lasciarsi tentare da un coordinato blazer e pantalone palazzo color tabacco con t.shirt o camicia per una riunione in ufficio o da un outfit verde militare con una spruzzata di glitter per una giornata di shopping? un morbido cardigan invernale e tronchetti con un cappottino o un piumino leggero possono consentire di indossare i capi in foto anche adesso, così da iniziare a vestire di novità e di primavera le prossime giornate.
Ma non è finita qui, questi sono solo assaggi di una collezione fresca, vibrante e briosa; continua a seguire questo blog, i nostri account social e la fashion community Curvyworld per essere sempre informata delle novità e scegliere in anticipo i look della prossima stagione!