- 18 Maggio 2022
- - by Admin
COLOUR CHART DI STAGIONE
I colori musthave da avere assolutamente in guardaroba
La cartella colori Primavera-Estate 2022 racchiude tinte variopinte, inebrianti, accese di energie e positive vibes!
Verde prato, turchese, violet perry, blu oceano, rosa cipria, fucsia, smeraldo, nuances albicocca, pesca, giallo sole, corallo e rosso scarlatto.
Un arcobaleno intenso e affascinante al punto da lasciarsi influenzare…mettendo da parte grigiori e foschie sature d’inverno!
Finalmente scacciamo via malumori e sfiducia grazie alle sfumature che rifioriscono, gradazioni stilose e iridescenti, proprio come un campo irradiato da nuovi petali, boccioli freschi di vento e sole, in sintesi…una nuova voglia di moda!
Le tendenze Lizalù annunciano tanta grinta colma di eleganza ad altissimo impatto visivo, favoriscono il desiderio pieno di uscire all’aria aperta, rilassarsi, divertirsi indossando stoffe fluide e leggere, musthave contraddistinti da trasparenze, rifiniture capaci di impreziosire ed esaltare al massimo la femminilità.
La New Collection ispira e mescola idee fashionable tutte da matchare, sovrapponendo fantasie, geometrie e design multicromatici: terracotta, bluette e celeste cielo, acquamarina, verde sofisticati, rosa sgargiante, arancio vivo!
Con forza e delicatezza insieme il brand incuriosisce le donne e ne travolge l’esperienza di shopping -sia online, sia off in tutti i flagshipstore ufficiali– con l’intento di sottolinearne sempre più audacia, luminosità, versatilità e capacità di styling.
Le declinazioni sono davvero molteplici, dal bianco puro al nero più particolare e ricercato, in qualsiasi modello emerge ricercatezza, adattabilità a momenti e contesti infiniti, senso d’estate!